05 Malinconica Nostalgia

Malinconica Nostalgia
Amman (Giordania)
25/11/2003 Cliff Hostel
 
Si scontrano in me
opposti desideri.

La lacrima sgorga
mentre mi sovviene
cio' che ora si allontana.

Malinconia che mi freni
cosa pretendi non lacerarmi piu'
non ti seguiro', non ti nutriro'

ma quanto dolci e amari
siano i ricordi solo tu puoi svelarlo.

Mutanti e veloci
sono questi tempi

io li fuggo non li seguo
rimango al di qua
mente tutto si proietta al di la'

e' penoso e isolante
cio' ostacola libera gioia
cio' frena serenita'

ma solo attendendo al di qua
ritrovero' buoni compagni
e fedeli anime amanti.

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Oh! dolce anima mia amica, quanto viaggio stai percorrendo, che prove ti stai regalando! Stimo il tuo coraggio e il fare della tua vita un esperimento al servizio della provvidanza. Ti posto alcuni passi tratti da "A Course in Miracle":
"Puoi fare tutto ciò che chiedo. Ti ho chiesto di compiere miracoli, e ho chiarito che i miracoli sono naturali, che correggono, che guariscono e sono universali. Non c'è nulla che non possano fare, ma non possono essere fatti nello spirito del dubbio e della paura. Quando hai paura di qualcosa, riconosci il suo potere di farti del male. Ricorda che là dove è il tuo cuore, sarà anche il tuo tesoro. Tu credi in ciò a cui dai valore Se avrai paura è perchè stai valutando in modo errato. La tua comprensione allora valuterà inevitabilmente in modo sbagliato e, dotando tutti i pensieri di uguale potere, distruggerà inevitabilmente la pace. Questa è la ragione per cui nella Bibbia si parla della "pace di Dio che sorpassa ogni intelligenza". QUESTA PACE E' ASSOLUTAMENTE INCAPACE DI VENIRE SCOSSA DA QUALUNQUE TIPO DI ERRORE. Essa nega la capacità che qualsiasi cosa che non è Dio possa avere effetto su di te." Leggi il resto su isola di Luce, messaggio di Yoko Patrizia. Ciao. Dalla mia base terrestre, trullo di Luce, Puglia, Italia, ti sono vicina e ti invio tutta la forza di cui sono capace affinché il tuo viaggio prosegua nella Luce!!!

gabriele mei ha detto...

Scrivi un libro sulla tua esperienza. Anche uno di poesie . Grazie 😊😊😊😊