07 SUEZ (Egitto) 25/1...

SUEZ (Egitto)
25/12/2003

CHE BELLO!!! Dopo tanto penare e squallore eccomi in una parte di casa. Suez e' un villaggio: le dinamiche sociali sono come in parallelo con qualcosa di mio (Sarzana/Sarzanello, Casa) respiro aria familiare, sono tranquillo e rilassato.

Ieri sera ho potuto essere il Beppe.... ho parlato tanto sono stato stimato... ho sentito le mie parole e mi sono piaciute... erano come ispirate.

Se non puoi essere e fare cio' che sei soffri. Popolo unito e in pace...famiglia di villaggio e comunione di esperienze luoghi e affetti. Suez e' luogo di fusioni equilibrate, la gente pensa e vive, non e' una metropoli solitaria, c'e' solidrieta'.

Mi stanno praticamente offrendo di tutto, sono apprezzato a colpo d'occhio. Traspare cio' che di bello sono e ho da donare. Bellezza e bonta' nell'uomo (essere umano) e' angelicita', fusione con l'essenza divina cosmica, gioia di vivere, fratellanza popolare.

E'UN BUON NATALE
 

con familiarita' e appagatezza,

che possa cio' espandersi in tutta l'umana popolazione

che cessino di esistere gli aspetti degradati e squilibrati

che luce equilibrio armonia colori profumi e sesazioni possano essere nettare dolce e ispirante per tutti

che vi sia pace e belezza che possa l'umanita' espiare finalmente ogni sua macchia per gioire dei succosi e soavi frutti che MADRETERRA e PADRECIELO hanno da donarci

che tutto sia musica equilibrio e amore: ne' di sentimento ne' di emozione ma di predisposizione e conformazione

che ogni luogo sia di famiglia ospitale e protettrice, attraverso fedelta' lealta' sincerita' trasperenza e allegria

che sia per ogni essere umano giunto il momento di sol goder.

E Cosi' Sia AMEN.

Nessun commento: