06 Suez (Egitto) 24/1...

Suez (Egitto)
24/12/2003

Suez, la notte e' passata bene, sono arrivato a Suez da Cairo in autostop...che storia cani morti sudiciume io sono lercio (ovviamente le vesti) nel pieno del down (non mi caricava nessuno e il posto era squallido e veramente sporco (come tutte le autostrade..ero nell'anello autostradale cosi' poi ho saputo mi sono affidato alla moneta e non sapevo bene dove fossi e come era la storia), mi carica un elettricista che mi orienta e mi porta all'incrocio per Suez...bene primo passagio piccolo camioncino...ma devo tagliare...arrivo a Suez...e' uguale vorrei dire troppo e non si puo'...il fatto vero che sono in una parte di coscienza di casa...ci sto dentro sono in una particolarita' dei luoghi miei....sto capendo e riesco a corregermi spero di continuare su questo passo di "autodirezione"....saranno le "sigarette" ma mi sovvengono dei pensieri vertiginosamente lucenti...e il naufragar m'e' dolce in questo mare...riguardo al post di luce target...proprio esatta corrispondenza...e' cio' che stavo pensando oggi....siamo vicini buona notte e che si festeggi.....eso.......

1 commento:

Anonymous ha detto...

sono felice che tu sia felice e che finalmente abbia trovato un po' di casa...oggi ho deciso che inizia il mio viaggio e forse apro un blog anch'io. Ti farò sapere. Yoko